Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Anche da me da stamattina ha ripreso a funzionare regolarmente.
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Appena finito di parlare con il supporto. Mi date conferma che adesso è ok?
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Tolto i mie cline ora sembra che vada bene.
Confermo anche io, tutto ok su terrestre.
Ottimo supporto!
Grazie Giulio
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Da stamattina tutto ok..devo dire che va alla grande...
Ciaoooo
Salve. Io non ho cccam ma non riesco ad attivare redshare. niente provider terrestre. Mi da il solito errore "connessione?" qualche suggerimento ? Ho cambiato anche firmware inserendo l ultimo ( 1837) resettato e inserito lista aggiornata ( dicembre 2016).
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
superweb
Salve. Io non ho cccam ma non riesco ad attivare redshare. niente provider terrestre. Mi da il solito errore "connessione?" qualche suggerimento ? Ho cambiato anche firmware inserendo l ultimo ( 1837) resettato e inserito lista aggiornata ( dicembre 2016).
Ciao. Se non sei ancora connesso, prova a cambiare le cifre degli "0" nella password. Non a tutti ha funzionato con 6 "0" o con 11 "0"
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
ok provero ad inserire un numero diverso di zeri
Ciao.
Anch io stesso problema, come superweb. Vers firmware 1.8.37. Stavo attivando tutto proprio ora. Sono in Supersetting/codice attivo. Mi sposto fino a Redshare, abilita: acceso, codice attivo: ho provato dai 6 a 12 zeri, connetti: ho cliccato OK. Ma non si collega mi da status: CONNESSIONE? Dove sbaglio?
Grazie, ciao