Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Salve. Io non ho cccam ma non riesco ad attivare redshare. niente provider terrestre. Mi da il solito errore "connessione?" qualche suggerimento ? Ho cambiato anche firmware inserendo l ultimo ( 1837) resettato e inserito lista aggiornata ( dicembre 2016).
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
superweb
Salve. Io non ho cccam ma non riesco ad attivare redshare. niente provider terrestre. Mi da il solito errore "connessione?" qualche suggerimento ? Ho cambiato anche firmware inserendo l ultimo ( 1837) resettato e inserito lista aggiornata ( dicembre 2016).
Ciao. Se non sei ancora connesso, prova a cambiare le cifre degli "0" nella password. Non a tutti ha funzionato con 6 "0" o con 11 "0"
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
ok provero ad inserire un numero diverso di zeri
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Ciao.
Anch io stesso problema, come superweb. Vers firmware 1.8.37. Stavo attivando tutto proprio ora. Sono in Supersetting/codice attivo. Mi sposto fino a Redshare, abilita: acceso, codice attivo: ho provato dai 6 a 12 zeri, connetti: ho cliccato OK. Ma non si collega mi da status: CONNESSIONE? Dove sbaglio?
Grazie, ciao
e siamo due...... Ho inserito diverse combinazioni di zeri m niente. Provo a riflashare con software originale e poi ripasso al 1837 se me lo fa fare.... non ho ancora provato
Io lo ho attivo con i zeri di base,controllate la connessione
Citation:
Envoyé par
berto67
Il resto dei servizi funziona quindi la connessione funziona.
A me ora e' status: IN FUNZIONE. sembra sia ok.
Magari sto x dire una cavolata ma....mi sembra di capire che gli zeri devono essere giusti all'accensione del decoder forse e' in quel momento che fa il controllo x la connessione a redshare.
Ho fatto cosi': ho inserito 8 zeri, connetti, non funzionera', ho spento e riacceso ed ora sembra connesso.
Ricapitolando: redcam login effettuato, redshare in funzione, rediptv completo e scade tra 6 mesi. Spero sia d'aiuto.ciao
Non so quale sia il vostro problema però da me me tutto in automatico cioè di base ve bene. Sono fortunato?
Citation:
Envoyé par
berto67
Non so quale sia il vostro problema però da me me tutto in automatico cioè di base ve bene. Sono fortunato?
si sei fortunato e in piu sono sfortunato io a me purtroppo continua a nonandare boh.....mistero.Col combo nessun tipo di problema.